Termocamini ad acqua

Il termocamino ad acqua usufruisce di una tipologia all'avanguardia nel campo del riscaldamento alternativo, in cui è la stessa acqua riscaldata a produrre calore e a propagarlo in tutta la casa: in un sol gesto calore, acqua calda e alimentazione degli altri impianti di riscaldamento.

Si consigli di far lavorare il circolatore (pompa) alla prima velocità, al fine di trattenere l'acqua più a lungo nel corpo caldaia e di far partire il circolatore alla temperatura di 50° C indicata sul quadro elettronico.

Per aumentare il potere calorifico si consiglia di chiudere la valvola di uscita dei fumi dopoaver avviato il camino. I termocamini sia ad aria che ad acqua possono essere realizzati anche su misure a richiesta.

Mostra caratteristiche

Per qualsiasi esigenza particolare (dimensioni, materiali o altro) consultate con fiducia i nostri rivenditori autorizzati, sono qualificati per darvi tutte le informazioni e delucidazioni di cui avete bisogno, oppure utilizzate i nostri contatti, caminetti di Lucantonio è sempre online...

Contattaci

Via Flaminia Km. 40.900 - Rignano Flaminio (RM) 00068 Telefono: +39.0761.509354 Fax:+39.0761.506196 Email: icaminidilucantonio@gmail.com Web: www.caminiedesigndilucantonio.com
© Copyright 2022 - I Camini Di Lucantonio srl - PIVA 15489601003 - Privacy Policy